Note legali

Tutti i contenuti disponibili sul presente sito, di cui è titolare MR & Associati Comunicazione con sede legale in via Mascheroni a Milano, sono utilizzabili solo previa autorizzazione del titolare del copyright ed a solo scopo informativo o personale; è fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi utilizzo commerciale. È altresì vietata la riproduzione, da parte di chiunque, della grafica del sito di cui è titolare la società. Nessun logo, elemento grafico, payoff, infografica, suono o immagine tratti dal sito possono essere copiati o riprodotti senza l’espressa autorizzazione di MR & Associati Comunicazione.
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
MR & Associati Comunicazione non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti. Non si risponde altresì delle imprecisioni tecniche o degli errori tipografici; tutte le informazioni sono soggette a periodiche modifiche. MR & Associati comunicazione può apportare miglioramenti o modifiche ai testi e alle informazioni descritti nel presente sito in qualsiasi momento.


MR & Associati sui social