Terna

Dal 2009 collaboriamo con Terna, il più grande gruppo indipendente in Europa nella gestione della rete elettrica.
La nostra azione consiste nel monitorare e analizzare sul Web il brand e i temi legati all’azienda. Per far questo abbiamo strutturato un metodo di lavoro che ci consente di fornire a Terna alert in tempo reale 7 giorni su 7. Il lavoro svolto dal nostro team si avvale di tool specifici per il brand monitoring, oltre che di ricerche specifiche in campo aperto. Forniamo report settimanali, mensili, semestrali e annuali con il riepilogo di tutte le uscite e del sentiment. Garantiamo inoltre una consulenza strategica continuativa sui social, fornendo indicazioni sul miglioramento dell'attività, sull'apertura dei nuovi canali o redigendo report benchmark su varie tematiche inerenti il web. Inoltre, in occasione di eventi speciali forniamo consulenza strategica per la promozione delle iniziative sui social media. Nello specifico, durante la Presentazione del Piano Strategico 2017 > 2018 abbiamo svolto attività di live twitting e di Digital PR.

Le aree di intervento:

• Monitoraggio giornaliero media online e social network
  • Alert quotidiani h 24/7 su possibili opportunità o minacce legate alla reputazione del brand
  • Report settimanale con valutazione quantitativa e analisi del sentiment delle uscite
  • Report riepilogativi periodi con informazioni riassuntive per il management
  • Digital Strategy
  • Attività di live twitting in occasione di eventi speciali
  • Servizi di Analytics per il monitoraggio degli accessi
  • Attività di Digital PR