Equitalia

La nostra attività fornisce un’attenta valutazione delle conversazioni in rete che coinvolgono Equitalia, compresi i vertici societari. Il monitoraggio è realizzato attraverso il presidio costante delle fonti presenti sul web e produce diversi livelli di allerta e commento, in modo da tenere sotto controllo la web reputation del cliente. Le fonti oggetto della ricerca, blog, social network e testate di informazione on line, vengono monitorate attraverso la scelta di parole chiave.

Curiamo anche l’invio di un report settimanale e trimestrale, nel quale è illustrata un’analisi qualitativa delle occorrenze, basata su un’accurata selezione delle fonti, tenendo in particolar modo conto del ruolo assunto dagli influencer. Nel report sono presenti infografiche volte a descrivere l’andamento quantitativo delle citazioni settimanali.

L’attività di web listening è integrata da suggerimenti su azioni da intraprendere verso i blog e i social network, nel caso si verifichino situazioni di particolare attenzione.

È prevista anche un’attività di formazione del personale dedicato ai social network, con un affiancamento costante nelle azioni di comunicazione.

Le aree di intervento:

  • Monitoraggio media e web giornaliero
  • Segnalazioni quotidiane h 24/7 su possibili opportunità o minacce legate alla reputazione del brand
  • Report settimanale e mensile con valutazione quantitativa e analisi qualitativa delle clip

MR & Associati sui social